Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:08 METEO:CECINA11°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca lunedì 31 luglio 2023 ore 14:14

Entra senza pagare e infastidisce i clienti

Un uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale e falsa attestazione



CECINA — Nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cecina hanno denunciato in stato di libertà un uomo per aver fornito false attestazioni sulla propria identità a seguito di intervento presso una struttura di intrattenimento dove si era introdotto abusivamente e disturbava i presenti.

L’uomo, risultato successivamente essere un 27enne originario dell’est Europa ma residente nel padovano, con precedenti di polizia, si era introdotto senza pagare all’interno di una struttura di Cecina ed infastidiva i clienti; sorpreso dagli addetti, si sarebbe rifiutato di pagare il prezzo per l’ingresso ed avrebbe iniziato a creare ulteriori problemi tanto da indurre a richiedere l’intervento dei carabinieri.

All’arrivo della pattuglia dell’Arma, il 27enne si è dimostrato subito non collaborativo e, alla richiesta degli operanti di fornire un documento di identità, ha dichiarato di non averne al seguito e solo in seguito ha declinato delle sommarie generalità.

Vista la situazione, l’uomo è stato accompagnato in caserma dove i carabinieri hanno approfondito gli accertamenti riuscendo a risalire alla vera identità dell’uomo che pertanto è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale e falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla identità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Al via la campagna di distribuzione 2024 del Terriccio Buono di Scapigliato, oltre 75mila i sacchi donati fino ad oggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità