Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:13 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Politica lunedì 20 novembre 2023 ore 11:45

Verso le elezioni 2024, il Pd apre il confronto

L’appello di Benedetti e Bechini: “Coinvolgere anche quanti si sono allontanati. C’è bisogno di un campo largo che riunisca alleati e liste civiche”



CECINA — Al via gli incontri promossi dal Partito Democratico a Cecina in vista delle prossime elezioni amministrative. Il primo appuntamento è in programma venerdì 24 Novembre alle ore 18 con un’assemblea aperta a tutti al circolo Arci di San Pietro in Palazzi alla quale è atteso anche il presidente della Regione Eugenio Giani.

“Domani è adesso”, è questo lo slogan che il Partito Democratico di Cecina ha scelto per iniziare il suo nuovo percorso di partecipazione. “Abbiamo deciso di ripartire dal circolo di Palazzi - ha spiegato la segretaria del Pd cecinese Elena Benedetti - perché vogliamo stare in mezzo alla gente, ai nostri iscritti. Ma al tempo stesso intendiamo aprire questa prima occasione di confronto a elettori e simpatizzanti. Il nostro obiettivo è riuscire a coinvolgere tutti coloro ai quali ormai da tempo non stiamo più simpatici. E’ il momento di aprire un confronto con le persone, rispondere alle loro domande anche su quanto successo negli ultimi mesi e scrivere insieme a chi ha idee e voglia di partecipare un nuovo capitolo della storia di Cecina”.

“Il Pd di Cecina - ha aggiunto il vice segretario Alessandro Bechini - ha un obiettivo primario, che viene prima di nomi, liste, alleanze, strategie: vuole tornare tra le persone, ascoltarle e farsi portavoce delle loro istanze. Certo, siamo consapevoli che tra alcuni mesi ci saranno le elezioni amministrative. Al momento opportuno individueremo il candidato. Intanto concentriamoci sulla creazione di un campo largo, che riunisca formazioni politiche e liste civiche che condividono il nostro futuro per Cecina”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incontro aperto a lavoratori e cittadini è organizzato da Usb, sindacato di base, in vista dello sciopero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità