Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:42 METEO:CECINA16°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 13 novembre 2020 ore 12:13

Distribuite oltre trentamila mascherine

Pubblica Assistenza, Misericordia e Anfi ancora a lavoro nei prossimi giorni. Nel weekend opera di sensibilizzazione dei cittadini



CECINA — Pubblica Assistenza di Cecina, della Misericordia di Palazzi e dell'Anfi hanno operato in questi giorni nella distribuzione alla popolazione delle mascherine di tipo FFP2 e chirurgiche fornite dalla Regione Toscana.

In tre giorni, nei tre punti di raccolta, ne hanno distribuite 31.995. E continueranno a distribuirle, per chi non le ha ancora ritirate, anche nei prossimi giorni. Nel weekend affiancheranno inoltre la Polizia Municipale nell'opera di sensibilizzazione dei cittadini a Marina così come al villaggio scolastico e in tutti i luoghi in cui ci sarà bisogno.

"Le restrizioni della zona arancione permettono di spostarsi all'interno del proprio comune ma non dimentichiamoci che gli assembramenti sono vietati e che, per contribuire al rallentamento del contagio, dobbiamo ridurre al minimo i contatti e le occasioni in cui può venir meno il distanziamento.", ha ricordato il sindaco di Cecina Samuele Lippi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione arriva da una famiglia che frequenta la zona di Marina di Cecina. "A sistemarla farebbero bella figura con i turisti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Cronaca

Cronaca