QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 12° 
Domani 10°12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 13 dicembre 2017

Sport venerdì 24 novembre 2017 ore 10:48

Arriva l'atleta dell'anno

Un momento della presentazione

Trentunesima edizione dell'atleta dell'anno. Domenica la cerimonia che premierà atleti e dirigenti locali segnalati dalle società

CECINA — Si terrà domenica 26 novembre la premiazione dell'atleta dell'anno organizzata dall'Unione Nazionale Veterani dello Sport di Cecina con il patrocinio del Comune. Dalle ore 10 al teatro Eduardo De Filippo verranno premiati atleti e dirigenti segnalati per attività 2016/2017 dalle società sportive cecinesi. 

Interverranno il sindaco di Cecina Samuele Lippi, il presidente della sezione “G. Chiavacci” Enrico Cerri, il delegato provinciale del Coni Gianni Giannone e il presidente nazionale dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport. Verranno quindi consegnati i premi speciali “Omino di Ferro”, “Giovane emergente” e “Dirigente amore per lo sport” alla presenza di due campioni olimpici come Paolo Bettini e Giulia Quintavalle. 

Sabato 25 novembre, inoltre, dalle 15.30 si terranno due concerti di musica con la banda Mascagni che sfilerà per le vie del centro chiuso per l'occasione fino a posizionarsi nella piazzetta del Palazzo dei Congressi per l'esecuzione dei pezzi. Dalle 16.30 invece la Filarmonica Venturina eseguirà pezzi jazz e swing in attesa della premiazione che prenderà il via domenica mattina.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca