Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:CECINA14°17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca martedì 06 settembre 2022 ore 13:32

Scatta l’allarme, il ladro subito in manette

Durante un pattugliamento i carabinieri hanno sentito l’allarme proveniente da un bar, arrivati sul posto hanno scoperto il furto



CASTAGNETO CARDUCCI — I Carabinieri della Stazione di Donoratico hanno tratto in arresto in flagranza del reato di furto aggravato un 28enne originario della provincia di Prato.

I fatti risalgono alla sera del 3 Settembre quando i militari, durante i consueti servizi di controllo del territorio, ha sentito la sirena dell’allarme di un bar di una struttura ricettiva a Marina di Castagneto Carducci. Giunti sul posto hanno notato all’interno del gazebo in vetro, posto davanti alla struttura ricettiva, un giovane che tentava di nascondersi.

Dopo averlo identificato, i Carabinieri hanno rinvenuto all’interno della sua borsa 17 confezioni di tabacco, 40 “Gratta e Vinci” ed un’ampolla di ceramica. Il valore complessivo della refurtiva è di diverse centinaia di euro.

Per il giovane è scattato l’arresto che è stato convalidato. La refurtiva è stata tutta riconsegnata al titolare dell’hotel. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno