Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:42 METEO:CECINA16°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 09 settembre 2020 ore 08:38

Covid, casi a Castagneto e Rosignano

Sono stati segnalati dai sindaci Scarpellini e Donati. Un caso a Donoratico e altri quattro, negli ultimi giorni sul territorio di Rosignano



CASTAGNETO CARDUCCI — Covid, ancora casi sul territorio. Uno è stati segnalato, a Donoratico, dal Comune di Castagneto Carducci: "Si tratta di un uomo di circa 40 anni, residente per motivi di lavoro svolto per la maggior parte fuori dal territorio", è stato spiegato. "Da quando comunicato dall'Asl 6 Toscana nord, è già stata effettuata la tracciabilità dei contatti, con relativi tamponi risultati tutti negativi.Al momento la persona è stata trasferita presso un albergo sanitario situato fuori dal territorio comunale e si trova in buone condizioni di salute".

Quattro nuovi casi a Rosignano, così come riferito dal sindaco Donati:"A seguito dei tamponi effettuati, sono stati rilevati - tra venerdì, 4 settembre e oggi, martedì 8 settembre - 4 nuovi casi nel nostro Comune, uno dei quali legato a un rientro da un'altra regione italiana. Gli interessati, sono tutti asintomatici e si trovano in isolamento al loro domicilio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione arriva da una famiglia che frequenta la zona di Marina di Cecina. "A sistemarla farebbero bella figura con i turisti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Cronaca

Cronaca