Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:CECINA12°16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità lunedì 21 novembre 2022 ore 13:58

Bilancio comunale, prima incontro con i cittadini

Il sindaco: "Un modo per condividere le voci che lo compongono, informarsi sulle spese e le entrate del’l’Ente e, non da ultimo, avanzare proposte"



BIBBONA — Dopo una pausa di due anni legata alla pandemia, riprendono gli incontri partecipati in vista dell’approvazione del bilancio comunale. Un’occasione per i cittadini di prendere parte alla stesura del documento economico più importante, che si riflette con risvolti pratici sulla vita della comunità e che, dunque, presuppone un dibattito pubblico e partecipato.

“Gli incontri partecipati sul bilancio sono sempre stati una voce fondamentale del mio programma elettorale e del mio agire pubblico e da quest’anno, - ha sottolineato il sindaco, Massimo Fedeli – superata la fase emergenziale legata al Covid-19, ho intenzione di riprendere ad incontrare i cittadini, ascoltare le loro istanze, le loro riflessioni e i loro spunti per arrivare ad una gestione condivisa della spesa pubblica”.

Il primo appuntamento in programma è per lunedì 28 Novembre, alle ore 17,30 presso la struttura del Bocciodromo, nell’area fiere de La California e il secondo Giovedì 1 Dicembre, alle 21, nella sala consiliare dell’Ente.

L'invito del sindaco dunque a partecipare. "E' un modo per condividere le voci che lo compongono, informarsi sulle spese e le entrate del’l’Ente e, non da ultimo, avanzare proposte e presentare eventuali criticità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Al via la campagna di distribuzione 2024 del Terriccio Buono di Scapigliato, oltre 75mila i sacchi donati fino ad oggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità