Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport mercoledì 10 dicembre 2014 ore 09:36

Basket: stasera è derby, per la seconda volta

Si recupera la gara sospesa per problemi al parquet: i ragazzi di Campanella affrontano quelli di Quilici



CECINA — La GR Services si presenta stasera, 9 dicembre,  sul parquet del PalaMacchia per il recupero della gara con il Don Bosco Livorno, rinfrancata dalla vittoria ottenuta domenica contro il Basket Pavia, ma soprattutto dalla volontà e dalla voglia di imporsi che si è potuta vedere in campo. Infatti, la GR Services si è “dimenticata” le assenze ed ha offerto una prestazione di notevole spessore pur con le rotazioni ridotte.
Stasera Campanella riavrà nel suo roster Pagni, ma dovrà fare a meno ancora una volta di Bruni, ed è ancora alle prese con piccoli acciacchi di vari componenti della sua rosa. Un periodo difficile, che arriva proprio nel momento di due derby molto sentiti e ravvicinati come sono quello con il Don Bosco ed il successivo di domenica in casa con l’USE Empoli.
In queste due settimane intanto i livornesi hanno continuato a vincere e prima della gara di stasera si trovano con gli stessi punti in classifica dei rossoblù ma con una gara in più. Quilici, che nella gara rinviata non aveva Lucarelli, stasera avrà invece la sua rosa al completo, rosa capace di fornire un ottimo contributo e di mantenere finora inviolato il campo di casa. Le ultime gare hanno confermato l’importanza per i labronici dell’asse Venucci – Gigena, ma anche la solidità dell’intera squadra, che permette a Quilici variazioni importanti anche a match in corso.
Da parte sua la GR Services non deve far altro che confermare, e possibilmente migliorare, la prestazione già vista nella gara sospesa, che all’intervallo conduceva di 3 punti. La partita, come da regolamento, si giocherà di nuovo per tutti i 40 minuti, con la direzione di gara affidata ancora a Di Franco di Pavia e Beffumo di Milano che alzeranno la palla a due alle 21.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cronaca