Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:35 METEO:CECINA11°17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 21 marzo 2019 ore 19:10

A Cecina una delle pizze più buone d'Italia

Dani premiato con la moglie dal sindaco e dall'assessore

Consegnato un riconoscimento al patron della pizzeria Disapore, inserita nella guida Gambero Rosso. “Un’eccellenza che valorizza il territorio"



CECINA — A Gabriele Dani, Disapore La Pietra pizzeria contemporanea, per la tecnica, la creatività e la passione che gli sono valsi lo spicchio della guida Gambero Rosso, un riconoscimento che valorizza anche il nostro territorio”. 

Il sindaco Samuele Lippi e l’assessore al Turismo Antonio Giuseppe Costantino hanno consegnato a Gabriele Dani una targa per i riconoscimenti ottenuti recentemente, come l’esordio nella guida Gambero Rosso alle migliori Pizzerie d’Italia, con lo “spicchio” ottenuto per la categoria ‘Pizza degustazione’ e ‘Pizza napoletana’. 

La pizzeria Disapore è stata inserita anche nella classifica Top Pizza. “E’ una grande soddisfazione questo riconoscimento che identifica un elemento di eccellenza per la nostra comunità, importante anche dal punto di vista del turismo tanto più che chi sceglie il nostro territorio lo fa anche perché cerca percorsi gastronomici” hanno sottolineato sindaco ed assessore. Gabriele Dani, insieme alla moglie Cristina, è tra gli organizzatori della manifestazione Pizza Convivium che ha portato a Cecina alcuni tra i migliori pizzaioli italiani. E già fervono i preparativi per la seconda edizione, che si prospetta ricca di ospiti e novità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un nuovo codice giallo per altre 24 ore su tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità