Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:CECINA18°24°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Cronaca giovedì 18 febbraio 2016 ore 19:10

Bracconieri nei guai, uccidevano cinghiali

Tre uomini pedinati per quasi un anno. Nelle loro abitazioni armi, munizioni, silenziatori, visori notturni, esplosivi e carcasse di animali



VOLTERRA — Il gruppetto agiva infatti soprattutto con l'oscurità andando a cacciare all'interno di riserve naturali. In particolare quelle di Monterufoli, nel pomarancino, di Berignone, sempre in Valdicecina e nell'oasi di Bolgheri, in provincia di Livorno.

L'operazione è stata condotta in tandem dalle Polizia provinciali di Livorno e Pisa con la collaborazione del Corpo forestale. I denunciati sono due sessantenni, uno di Sassa ( Pisa ) e uno di Bibbona ( Livorno ) e un uomo più giovane, un 30enne, della California ( Livorno ).

Le indagini sono partite dopo il ritrovamento di viscere e teste di cinghiale nei boschi. La procura di Pisa ha disposto il monitoraggio delle riserve e così si sono scoperti i tre uomini che praticavano bracconaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo strumento è stato consegnato nelle mani del direttore della UOC Ostetricia e Ginecologia di Cecina/Piombino/Elba Stefano Masoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità