Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:CECINA18°24°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dietro la «stanchezza» di Biden al G7

Attualità venerdì 12 ottobre 2018 ore 15:23

Inaugurati i nuovi locali della scuola Europa

Nei nuovi spazi restituiti alla scuola a seguito del trasferimento del Museo di Storia Naturale, è stata ricavata anche una sala per l'attività fisica



ROSIGNANO MARITTIMO — Questa mattina il sindaco Alessandro Franchi, l'assessore Piero Nocchi e la dirigente del primo circolo didattico Teresa Scognamiglio, hanno inaugurato i nuovi locali della scuola elementare Europa di Rosignano Solvay, insieme agli alunni entusiasti. 

I locali, restituiti alla scuola a seguito del trasferimento del Museo di Storia Naturale nella sede di Villa Pertusati a Rosignano Marittimo, sono stati sottoposti a lavori di manutenzione e adeguamento impiantistico. Nei nuovi spazi è stata ricavata, tra l'altro, una sala per l'attività fisica e motoria, con accesso diretto al giardino, da molto tempo auspicata da bambini, genitori ed insegnanti.
Questa estate nel solito plesso scolastico l'Amministrazione comunale ha eseguito anche la sistemazione degli spazi esterni, il rifacimento delle facciate e piccoli interventi di manutenzione dei servizi igienici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo strumento è stato consegnato nelle mani del direttore della UOC Ostetricia e Ginecologia di Cecina/Piombino/Elba Stefano Masoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità