Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:CECINA18°24°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dietro la «stanchezza» di Biden al G7

Attualità mercoledì 13 novembre 2019 ore 06:30

Il bolide di MotoGP e tanta beneficenza

Alla Casa di Terra di Bolgheri una giornata speciale con la moto di Crutchlow e gadget autografati da Marquez, Lorenzo e Dovizioso



CASTAGNETO CARDUCCI — Domenica 1 dicembre una giornata all'insegna dei motori, del palato, del cuore e di tanta beneficenza.

La Casa di Terra di Bolgheri apre le porte e sarà visitabile gratuitamente domenica 1 dicembre, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.

Oltre a poter gustare ottimi vini sarà in mostra anche la Honda MotoGp del team Lcr, quello dove lavora il meccanico Filippo Brunetti, più volte intervistato da QUInews. Il collegamento non è casuale, Brunetti e la moglie Elisa Sartini, psicoterapeuta, sono infatti tra i principali organizzatori della giornata benefica. Insieme a loro il dottor Marco Gucci e Alberto Rossi di fattoria Casa di Terra.

Oltre alla moto, che è quella guidata da Cal Crutchlow, saranno messi in vendita molti gadget firmati dai campioni Marc Marquez, Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo.

L'intero ricavato sarà donato in beneficenza alle associazioni "Pisa & Child", "6 il mio amico speciale" e "Croce Rossa Donoratico". Per informazioni 0565-749810


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo strumento è stato consegnato nelle mani del direttore della UOC Ostetricia e Ginecologia di Cecina/Piombino/Elba Stefano Masoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità