Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport giovedì 09 novembre 2017 ore 07:10

Torna il trofeo Città di Cecina

Torna nel fine settimana la nona edizione del trofeo Città di Cecina di minibasket. Si gioca al palazzetto di Marina di Cecina



CECINA — Torna nel week-end la IX° edizione del Trofeo Città di Cecina al palazzetto Franco Poggetti di Marina. Un trofeo di mini basket riservato alla categoria aquilotti. 

Un fiore all’occhiello del settore minibasket rossoblù riservato ai mini cestisti della leva 2007 guidati da Iury Bruci con assistente Gianni Casalini che prenderanno poi parte anche al trofeo provinciale minibasket ed al trofeo esordienti nella categoria non competitivo.

Saranno due giornate molto intense - sabato 11 e domenica 12 novembre - che vedranno la partecipazione di circa 120 mini-cestisti provenienti da centri minibasket molto qualificati con le toscane Mens Sana Siena, Use Empoli e Don Bosco Livorno, DSB Basket Roma, Pallacanestro Scandiano, Mini Olimpia Milano ed i croati della Skola Kosarke Zadar. 

Le formazioni suddivise in due gironi da quattro squadre si affronteranno con la formula “all’italiana” iniziando sabato mattina per poi proseguire nel pomeriggio dello stesso giorno, la domenica mattina e dare vita, nel pomeriggio, alle finali che definiranno la classifica. Nella serata di sabato, dopo le varie partite, anche una gara di tiro con gli atleti di tutte le squadre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità