Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura lunedì 26 agosto 2019 ore 10:52

Tre incontri con Paolo Mieli

Paolo Mieli

Per il Festival "La forza delle idee" lo storico e giornalista dialogherà a Castiglioncello con Federica Angeli, Luciana Castellina e Paolo Galluzzi



ROSIGNANO MARITTIMO — Concluderà l’estate letteraria organizzata dal Comune di Rosignano Marittimo la terza edizione del Festival "La forza delle idee". Gli incontri vedranno il giornalista e storico Paolo Mieli dialogare a tutto tondo su temi di attualità, storia, letteratura e impegno sociale con tre ospiti speciali.

Giovedì 29 agosto il primo incontro con Federica Angeli, giornalista impegnata nella lotta ai clan mafiosi di Ostia. Venerdì 30 agosto sarà la volta di Luciana Castellina, giornalista, scrittrice, parlamentare e più volte eurodeputata. Sabato 31 agosto il terzo e ultimo incontro con Paolo Galluzzi, direttore del Museo Galileo e dell'Istituto Nazionale di Storia della Scienza di Firenze. 

Gli incontri si terranno alle 18 nel giardino della Limonaia di Castello Pasquini a Castiglioncello o, in caso di pioggia, nel Teatro Solvay a Rosignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno