Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 01 agosto 2019 ore 15:45

Da Solvay 4,65 milioni ad Autorità Idrica Toscana

La somma versata dall'azienda permetterà ai cittadini di Cecina, Volterra e Pomarance di usufruire di un migliore servizio idrico



ROSIGNANO MARITTIMO — La società Solvay Chimica Italia S.p.A. ha versato all'Autorità Idrica Toscana la somma di 4,650 milioni di euro dando esecuzione alla delibera della Giunta della Regione Toscana 292/2019.

"Questa somma trova origine nel giudizio di compatibilità ambientale delle attività minerarie svolte in Alta Val di Cecina di cui rappresenta una misura compensativa da versare alla Regione Toscana", spiega l'azienda.

"Quest'ultima, con tale delibera ha stabilito che la suddetta somma dovesse essere versata all'Autorità Idrica Toscana per la realizzazione della prima fase delle infrastrutture per la distribuzione dell’acqua; un intervento necessario che permetterà un miglioramento dell’intero servizio idrico rivolto ai cittadini di Cecina nonché di Volterra e Pomarance."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca