Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 02 marzo 2022 ore 09:44

Riqualificazione ex Ciucheba, ora le osservazioni

Dopo l'adozione della variante semplificata al Piano Operativo comunale, si apre una nuova fase per il progetto di riqualificazione



ROSIGNANO MARITTIMO — Pubblicato sul Burt n. 7 del 16/02/2022 l’avviso dell’avvenuta adozione, da parte del Consiglio comunale, della variante semplificata al Piano Operativo ai sensi dell’art. 32 della L.R. 65/2014 per la riqualificazione dell'ex Ciucheba al fine di realizzare una struttura polivalente commerciale, di servizio e residenziale nella frazione di Castiglioncello.

Chiunque può prenderne visione della documentazione consultando l'apposita sezione del sito dell'Ente e sarà possibile presentare osservazioni entro il 17 Marzo 2022. Le osservazioni possono essere presentate in forma scritta direttamente al Protocollo del Comune di Rosignano Marittimo, via dei Lavoratori 21, a mezzo posta raccomandata con avviso di ritorno oppure a mezzo PEC all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it.

La riqualificazione dell’immobile, da anni in stato di abbandono, prevede di recuperare la volumetria esistente per la realizzazione al piano terra sul lungomare di attività commerciali, come ristoranti e bar e al primo e secondo piano di unità immobiliari residenziali da utilizzare anche come casa e appartamenti per vacanze, per un massimo di 10 unità immobiliari di almeno 60 metri quadrati ciascuna (leggi qui l'articolo collegato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità