Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica sabato 06 ottobre 2018 ore 11:11

Il M5s incontra i residenti di Gabbro

Incontro pubblico nella frazione in programma lunedì sera al centro civico. Parteciperanno i tre consiglieri comunali



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Movimento 5 Stelle di Rosignano Marittimo informa i residenti nella frazione del Gabbro, che lunedì 8 Ottobre, alle ore 21, presso il Centro Civico al Gabbro, ha organizzato un'Assemblea Pubblica per "Discutere insieme sui problemi e sugli aspetti della frazione, per avviare un percorso di cambiamento che possa rilanciare la frazione". 

Saranno presenti i Consiglieri Comunali del Movimento 5 Stelle, Francesco Serretti, Mario Settino, Elisa Becherini: "E' importante che i cittadini partecipino, sentendosi liberi di intervenire con qualsiasi argomento abbiano a cuore: il M5S è uno strumento a disposizione di tutti, la partecipazione è fondamentale, significa dare risalto e valorizzare le esperienze e il patrimonio di competenze che ognuno di noi possiede, per un fine collettivo di crescita del territorio in cui viviamo. Sarà anche l'occasione per stare insieme facendo politica nel senso più alto del significato di questa parola, al centro i cittadini e le loro richieste."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità