Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 02 dicembre 2020 ore 14:44

Covid, sette decessi in provincia

Sette decessi in provincia di Livorno a causa del Covid. Nelle ultime ore si registrano anche 41 casi in più di positività al virus



LIVORNO — Ancora decessi in provincia di Livorno a causa del Covid. La Regione riferisce di sette vittime in provincia nel suo consueto bollettino quotidiano.

Si tratta di: uomo di 82 anni, uomo di 74 anni, uomo di 79 anni, uomo di 85 anni, uomo di 80 anni, donna di 96 anni e donna di 76 anni.

Il numero totale di decessi collegati al Covid, da inizio emergenza, sul territorio, è dunque arrivato a 191. Nelle ultime ore si registrano anche 41 nuovi casi di positività, che portano il conteggio totale dei contagi, sempre in provincia, a 7332.

Questi i dati sul territorio per i nuovi contagi: Collesalvetti 2, Livorno 26, Castagneto Carducci 2, Cecina 1, Rosignano Marittimo 2. All’ospedale di Livorno 102 i ricoverati, di cui 15 in Terapia intensiva. All’ospedale di Cecina 28 i ricoverati, di cui 4 in Terapia intensiva.

Il bollettino regionale sul coronavirus è visibile qui 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro