Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA12°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport sabato 28 marzo 2015 ore 13:02

La Gr Services cerca una vittoria a Empoli

Stasera un'altra trasferta importante per i rossoblu: l’USE ha conquistato tutti i suoi 14 punti in casa, vincendo anche contro la capolista Mens Sana



CECINA — La seconda trasferta consecutiva di campionato, penultima stagionale, propone per la GR Services un avversario storico come l’USE Empoli, per anni competitore a livello playoff dei rossoblu, e che in questa stagione, nonostante il cambio di allenatore in corsa, da Angelucci a Fioravanti, non sembra riuscire a togliersi dalla scomoda posizione di fondo classifica. Appuntamento per stasera, 28 marzo, alle ore 21,15 con arbitri Gallo e Chiodi.

L’USE, che in questo campionato non è ancora riuscito ad ottenere nessuna vittoria esterna, è però avversario scorbutico, e sicuramente passare sul parquet della Palestra Lazzeri non è impegno facile per nessuno. Tanto più che la GR Services si presenta dovendo fare a meno anche in questa occasione di Gambolati, ancora alle prese con i malanni alla schiena. Campanella, per sua sfortuna e di tutto l’ambiente rossoblù, deve convivere ormai da inizio stagione con vari infortuni che non gli hanno mai consentito di poter guidare una squadra nel pieno delle sue forze. Come hanno fatto finora con ottimi risultati, i rossoblù faranno di necessità virtù, mettendo ciascuno in campo qualcosa di più per compensare i compagni assenti. 
L’USE ha conquistato tutti i suoi 14 punti in casa, vincendo anche contro la capolista Mens Sana Siena, e la Lazzeri è quindi un vero e proprio fortino per Mariotti e compagni, che sfruttano benissimo il calore del pubblico.
In casa GR Services si è lavorato in settimana per resettare la situazione dopo la sconfitta di Pavia, che ha visto un calo nelle prestazioni complessive e nella gestione del gioco, e coach Campanella si attende valide risposte dai suoi ragazzi anche in vista della gara successiva, uno scontro diretto casalingo contro Valsesia, che potrebbe essere il punto decisivo per chiudere al meglio la regular season. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità