Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 09 gennaio 2020 ore 10:55

Matrimoni, bando per nuove location

Opportunità per strutture ricettive, stabilimenti balneari, edifici, ville di valore storico, architettonico, ambientale, artistico o turistico



CECINA — E' in corso il bando per la raccolta di candidature di strutture per accogliere la celebrazione di matrimoni e unioni civili. La manifestazione d’interesse è volta alla concessione in comodato gratuito al Comune di Cecina per la durata di tre anni di locali e relative pertinenze presso strutture ricettive, stabilimenti balneari, edifici, ville di particolare valore storico, architettonico, ambientale, artistico o turistico presenti sul territorio comunale ai fine di celebrazione di nozze.


La manifestazione di interesse deve essere redatta su apposito modello, firmata dal proprietario o dall’avente diritto, con allegata copia del documento di identità in corso di validità e corredato da scheda tecnica e planimetria del luogo/immobile. Le domande devono essere inviate entro il 20 febbraio all’indirizzo protocollo@cert.comune.cecina.li.it o consegnate direttamente all’ufficio Protocollo in piazza della Libertà (negli orari di apertura al pubblico, riportando la dicitura “Manifestazione di interesse comodato gratuito locali per celebrazione matrimoni/unioni civili”),oppure inviate tramite raccomandata al Comune di Cecina(indicando sempre sulla busta la dicitura “Manifestazione di interesse comodato gratuito locali per celebrazione matrimoni/unioni civili” e restando inteso che farà fede la numerazione di arrivo di protocollo dell’Ente).


Al momento a Cecina i luoghi in cui è possibile celebrare matrimoni sono la sala giunta in piazza della Libertà o la sala del camino di Villa Guerrazzi e il gazebo del parco della Villa stessa. La decisione dell’Amministrazione Comunale di ampliare i luoghi dedicati alla celebrazione delle nozze è stata presa in seguito alle tante richieste da parte di cittadini cecinesi e non solo di potersi sposare in location alternative a quelle dedicate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità