Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca domenica 22 dicembre 2019 ore 21:34

Mareggiata, la bambina esposta al pericolo - VIDEO

"Questo è proprio quello che in situazioni di emergenza come oggi chiediamo a tutti di evitare" è il monito del sindaco Samuele Lippi



CECINA — "Da stamani alle 7 abbiamo aperto il Coc monitorando il territorio - ha scritto il sindaco Samuele Lippi -, cercando di informare costantemente la popolazione sulle decisioni prese e raccomandando la massima attenzione. Tra le raccomandazioni principali abbiamo chiesto di evitare le zone particolarmente esposte al vento e alberate, strade costiere e corsi d'acqua, moli e pontili.

Questo invece è un video che mi è stato girato da poco da uno dei tanti volontari della Pubblica Assistenza che da ore sono in servizio insieme a molti altri volontari, operai, ditte e dipendenti comunali che ringrazio. Un video in cui si vede una bambina praticamente in battigia. Ecco, questo è proprio quello che in situazioni di emergenza come oggi chiediamo a tutti di evitare. La precauzione, in questi casi, deve essere massima da parte di tutti".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità