Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:54 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità domenica 28 gennaio 2018 ore 09:23

Riaprono gli ambulatori medici

Terminati i lavori di manutenzione, gli ambulatori medici de La California riaprono al pubblico lunedì 29 gennaio



BIBBONA — Sono terminati i lavori di manutenzione agli ambulatori medici in località La California e, da lunedì 29 gennaio, i medici Pruneti, Tagliaferri e Talini riprenderanno le visite con i consueti orari di ricevimento presso il centro polivalente di via 2 giugno.

Si tratta di lavori che hanno permesso di deumidificare gli intonaci e, successivamente, imbiancare le pareti, sostituire gli accessori sanitari e i battiscopa, fino al ripristino dei pavimenti danneggiati con interventi localizzati.

Durante i lavori di manutenzione è emersa, inoltre, la necessità di sostituire le tubazioni dell’impianto di riscaldamento, rovinate dal tempo e dall’usura, una scoperta che ha posticipato la riapertura dei locali di via 2 giugno. “Un intervento finalizzato ad effettuare la giusta manutenzione dell’ambulatorio – sottolinea il sindaco, Massimo Fedeli – che si è protratto nel tempo a causa della sopraggiunta necessità di sostituire le tubazioni, inconvenienti che possono capitare quando si interviene su una struttura non di recente costruzione. Ringrazio, perciò, i miei cittadini per la pazienza che hanno dimostrato durante questo periodo”.

Un primo step di lavori, che “risponde ad una richiesta ben precisa giunta dai medici dell’ambulatorio – specifica l’assessore al patrimonio, Enzo Mobilia – alla quale abbiamo dato una risposta certa ed immediata. Il prossimo passo consisterà nella sostituzione degli infissi e dell’impianto di aria condizionata”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità