Attualità

Un albero sui binari fa fermare la littorina

Sono i pendolari della Val di Cecina che direttamente dal Gruppo Facebook del Comitato danno aggiornamenti in tempo reale sui disagi della tratta da Saline a Cecina

Il treno Regionale 6946 da che da Saline di Volterra conduce a Cecina, oggi, 4 novembre, è arrivato a destinazione con circa 35 minuti di ritardo. La littorina, partita da Saline di Volterra alle 13,47 si è fermata poco dopo nelle campagne prima del paese di Ponteginori, nel Comune di Montecatini Val di Cecina, intorno alle ore 14. La causa è stata un ramo caduto sulla sede ferroviaria che è stato rimosso dai dipendenti delle Ferrovie dello Stato con qualche difficoltà per permettere al treno di ripartire in direzione Cecina circa 40 minuti dopo.
A causa del ramo sui binari, sono stati soppressi anche i treni regionali 6947 e 6948 che percorrono la stessa tratta tra Cecina e Saline di Volterra.
Il Comitato pendolari Val di Cecina che dal Gruppo Facebook avevano espresso soddisfazione per il nuovo servizio navetta attivato alla stazione di Cecina, dà oggi la notizia in tempo reale di nuovi disagi sulla tratta.