Cronaca

Auto contro moto, feriti due giovani

Incidente sulla sr 68, nel tratto fra la Melatina e Casino di Terra: un ragazzo e una ragazza di San Vincenzo sono rimasti feriti

Un incidente sulla statale è avvenuto ieri sera, 15 Novembre, dopo le 18 sulla 68 nel Comune di Riparbella, all’incrocio con la strada che conduce all’agriturismo Fonte alla Leprecoi.

Coinvolti un suv e una moto sulla strada statale 68, che collega Cecina a Volterra. Nello scontro frontale sono rimasti feriti i due giovani che erano in sella alla due ruote, una 25enne ed un 31enne, ambedue di San Vincenzo che stavano procedendo verso il mare. A bordo del suv, che secondo i primi rilievi procedeva in senso inversoo, una coppia di Piombino, l’uomo 67enne e la moglie 61enne. 

A causa dello schianto due centauri sono stati sbalzati oltre cinque metri. A dare l’allarme alla centrale del 118 è stato l’automobilista alla guida del suv. Sono intervenuti i sanitari della Pubblica assistenza di Cecina. All’arrivo del 118 i due centauri erano coscienti, ma avrebbero riportato varie fratture e sono stati trasferiti all'ospedale di Cecina. Praticamente illesi gli occupanti dell’automobile.

La dinamica dello scontro è al vaglio dei carabinieri di Riparbella che si sono occupati dei rilievi.