Cronaca

Al posto di blocco nessuno dei 3 doveva essere lì

I carabinieri fermano un'auto con 3 persone: il guidatore ha la patente ritirata, un altro era stato espulso e il terzo ha un ordine di carcerazione

Durante un pattugliamento nel bosco di Montescudaio per il contrasto all'attività di spaccio di stupefacenti, i carabinieri della stazione di Volterra hanno fermato un veicolo con 3 persone a bordo. Nessuna di queste, però, avrebbe dovuto trovarsi lì.

Alla guida, infatti, si trovava un uomo di 30 anni di Rosignano, al quale però era già stata ritirata la patente. Inoltre, questi aveva a carico una misura di prevenzione rilasciata dal questore, che gli impediva di guidare l'auto. Per questo, è stato denunciato.

Con lui, anche un 31enne di origini marocchine, che era stato espulso dal questore di Palermo nel 2018 non avendo i documenti in regola. Non avendo ottemperato all'obbligo, è stato anch'egli denunciato.

Infine, a bordo vi era anche un giovane di 25 anni, anche quest'ultimo di origini marocchine, con un ordine di carcerazione a carico. Per quest'ultimo resta da valutare se sarà tradotto nel carcere di Pisa o di Livorno.