Attualità

Il buono mensa si ritira in Farmacia

Dal 1 settembre il blocchetto per la mensa scolastica per gli alunni di tutta l’Unione dei Colli Marittimi Pisani sarà disponibile presso la Farmacia Comunale

Nuovo servizio dell'Amministrazione Comunale di Guardistallo che vuole essere vicina alle famiglie e fornire maggior servizi: dal 1 settembre i genitori degli alunni di tutta l’Unione dei Colli Marittimi Pisani, potranno ritirare. oltre che all'ufficio anagrafe, il blocchetto dei buoni mensa scolastica, presso la FARMACIA COMUNALE di Guardistallo.
Per ritirare i buoni della mensa, basterà consegnera la ricevuta di avvenuto versamento della quota relativa. Il pagamento può essere effettuato sia presso la tesoreria dell’Unione Colli Marittimi Pisani - Cassa di Risparmio di Volterra agenzia di Guardistallo (IBAN: IT 06 U 06370 71020 000010001420), sia con bollettino postale sul CCP 1003747415 intestato a “UNIONE COLLI MARITTIMI PISANI ISTRUZIONE”, specificando bene la causale del versamento (numero buoni mensa, cognome e nome del bambino).

In Farmacia vi verrà ritirata l’attestazione di pagamento, richiesti alcuni dati e consegnato i buoni.