Sport

Volley B2: le cecinesi in trasferta

Una sfida importante per le ragazze di Berti che a Montespertoli affrontano la formazione del "Montesport", attuale terza forza del campionato

Questa sera alle 21, la "Sintecnica Acqua di Bolgheri Volley Cecina" giocherà a Montespertoli contro la formazione del "Montesport", attuale terza forza del campionato.
Nel periodo di sosta del campionato di "B2" per le festività di fine anno la squadra locale ha proseguito regolarmente il proprio programma di allenamento per non farsi trovare impreparata agli importanti appuntamenti del nuovo anno.  Tra l´altro proprio l´inizio del nuovo anno presenta per le ragazze della "Sintecnica Acqua di Bolgheri" un impegno non da poco, dal momento che il calendario le mette subito alla frusta opponendole alle valide colleghe del Montesport di coach Buoncristiani e delle sempre valide Falsini, Pistolesi, Callossi, Calamai e colleghe.

I venti punti che il Montesport ha attualmente in classifica generale sono frutto di sette vittorie e tre sconfitte subite in casa dal Riotorto per 3-2 dal Videomusic per 3-0 ed a Terni per 3-1.
Questo match per la formazione di mister Luca Berti è molto importante per il proseguimento del campionato, in quanto le immediate inseguitrici hanno tutte la possibilità, almeno sulla carta, di fare punti e di annullare l´attuale vantaggio di cui dispone attualmente in classifica il team cecinese. Ma anche la capolista Videmusic Castelfranco non può che essere considerata favorita nello scontro che ha in programma con la Crediumbria Ternana e pertanto in grado di mettere in cascina altri tre probanti punti.
Dirigeranno l´incontro i sigg. Domenico D´Amico e Giulio Cervellati di Bologna.