Attualità

Volley: altra partita decisiva

Le ragazze di Berti a caccia dei tre punti contro il Perugia stasera alle 21. Non ci sarà il libero Laura Sbrana

Stasera alle ore 21, e non alle ore 21,15 come consuetudine, al Palafrontera di Cecina il match tra "Sintecnica Acqua di Bolgheri" e "Floreale Perugia".
Occorre una vittoria netta, indiscutibile, da parte delle ragazze del Volley Cecina per poi giocarsi il tutto per tutto nell'ultima giornata in programma a Firenze contro la Fiorentina Rinascita dove, anche in quell'occasione serviranno i canonici tre punti per l'acquisizione della promozione diretta alla serie superiore.

Come noto non sarà in campo il libero Laura Sbrana a causa della squalifica comminatale a seguito della partita con il Montesport. "Almeno per il momento - scrivono dalla società - non ne vogliamo più parlare anche perché è stata una 'sentenza' fin troppo inconcepibile e fuori di ogni logica per meritare solo di spenderci altre parole a riguardo. C'è solo da sperare che questa 'esclusione' non risulti determinante per questa fase finale di campionato impedendo alla Sintecnica Acqua di Bolgheri di potersi esprimere al meglio".

L'avversario viene a Cecina per cercare di far punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, per difendersi soprattutto dalla Fiorentina Rinascita, successivo avversario di Buiatti e compagne.