Attualità

Vinitaly: contributi dalla Camera di commercio

Fino al 3 maggio le aziende vitivinicole che parteciperanno alla 49esima edizione della manifestazione possono presentare la domanda, fino ad esaurimento fondi

Sono ancora disponibili le risorse stanziate dalla Camera di commercio di Livorno a sostegno delle aziende vitivinicole del territorio che parteciperanno alla 49esima edizione del Vinitaly, il Salone internazionale del vino, che si svolgerà da domenica 22 a mercoledì 25 marzo alla fiera di Verona. 

La Camera di commercio ha infatti stanziato con un apposito bando una somma di 25mila euro, in parte già assegnata alle imprese che hanno fatto domanda

Gli espositori potranno contare su un contributo a copertura di metà delle spese effettuate, dalla locazione degli spazi, l’allestimento superficie espositiva, l’iscrizione alla manifestazione e al catalogo ufficiale della fiera, fino a un massimo di mille euro, che aumentano del 10 per cento in caso di impresa giovanile o a conduzione femminile. Le risorse stanziate non sono ancora esaurite. C'è tempo fino al 3 maggio per presentare la domanda, fino ad esaurimento fondi.

Chi fosse interessato può trovare il bando e la relativa domanda di partecipazione sul sito istituzionale della Camera di commercio.