Il Segretario Provinciale della Lega Carlo Ghiozzi e il commissario della Sezione di Piombino Massimo Giannellini hanno annunciato la visita a Piombino del vicesegretario federale del Carroccio Roberto Vannacci.
Vannacci terrà un comizio mercoledì 1 Ottobre 2025, alle ore 17, presso il gazebo della Lega in corso Italia angolo via Ferrer. L'iniziativa a sostegno della lista in vista delle elezioni regionali. Saranno presenti anche i candidati piombinesi Andrea Forti e Francesca Bianchi, l'elbana Valeria Gamberini, da Collesalvetti Laura Petreccia, da Rosignano Tarita Tani e Roberto Biasci, oltre al cecinese Pazzaglia.
"Siamo onorati di ospitare un dirigente di spicco come Roberto Vannacci e di presentare ai piombinesi e all'intera provincia la nostra squadra, composta da persone radicate nei rispettivi territori e pronte a portare le istanze dei cittadini nelle sedi istituzionali", hanno dichiarato congiuntamente Ghiozzi e Giannellini.
Sempre mercoledì 1 ottobre alle ore 15 si terrà un incontro presso l’Auditorium “Altero Matteoli” in via Verdi a Cecina.