Lavoro

“A Roma in difesa della sanità pubblica”

Dalla Cgil provincia di Livorno l’invito ad aderire alla manifestazione. Diversi pullman pronti a partire

La Cgil provincia di Livorno si organizza per la partecipazione alla manifestazione nazionale in programma a Roma sabato 24 giugno in difesa della sanità pubblica e della sicurezza sui luoghi di lavoro. La manifestazione è organizzata dall’assemblea “Insieme per la Costituzione” lanciata a livello nazionale dalla Cgil insieme a un’ampia rete di associazioni laiche e cattoliche.

La Cgil provincia di Livorno organizza diversi pullman per partecipare all’iniziativa ed invita i propri iscritti, simpatizzanti e cittadini a contattare le Camere del lavoro del proprio territorio per ricevere informazioni su come aderire. Coloro che volessero comunicare la propria adesione via web possono riempire il form presente sul sito livornocgil.it o tramite canali social.

Di seguito gli orari di partenza dei pullman: Livorno ore 5, Rosignano 5.30, Cecina 5.45, Castagneto 6, Venturina 6.15, Piombino 6.30.

“È fondamentale bloccare la deriva privatistica della sanità e ottenere interventi concreti per ridurre gli infortuni e le morti sul lavoro”, hanno commentato dal sindacato.