Sport

Volley, Brulotto capolista espugna anche Rosignano

Cinque punti di stacco che continuano a rappresentare una fuga ma che non permettono tuttavia di poter abbassare la guardia

Non si è interrotta neanche sul parquet del forte Sei Rose Rosignano la lunga imbattibilità del Brulotto Union Volley Riotorto.

Un secco 3-0 (23-25, 16-25, 21-25 i parziali) con il quale le ragazze di coach Matteo D’Alesio hanno inanellato l’ottava vittoria in altrettante partite, confermandosi sempre di più la squadra leader del campionato di pallavolo femminile di serie D.

Questa ottava affermazione consecutiva consente al Brulotto Union Volley di mantenere 5 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, che non è più Calci (ora terza a 7 punti dalla capolista) ma la Carrarese Orsaro Filattiera con 18 punti. Cinque lunghezze che continuano a rappresentare una fuga ma che non permettono tuttavia di poter abbassare la guardia. 

Questa la formazione del Brulotto Union Volley Riotorto che ha espugnato il parquet del Sei Rose Rosignano:Agostini, Balestracci, Giuggioli, Novelli, Saggini, Vallini, Noci, Bianchi, Cappellini, Barni, Brunetti, Martelli, Santini.All.: M. D’Alesio