Attualità

Muore a 57 anni ex consigliera 5 Stelle

Lutto in Valdicornia per la morte di Cristina Chesi. Tantissimi i messaggi di cordoglio e che ricordano la sua umanità ed energia

La Val di Cornia in lutto per la morte di Cristina Chesi. Ex consigliera comunale del Movimento 5 Stelle a Campiglia è morta a 57 anni a seguito di un male con cui combatteva da tempo. 

Tantissimi i messaggi di cordoglio raccolti in queste ore. 

"Il Movimento 5 Stelle Piombino abbraccia Cristina Chesi, amica e persona stupenda, che purtroppo si è spenta dopo una lunga malattia. Con il suo instancabile attivismo, ha contribuito alla nascita del Movimento 5 Stelle in Val di Cornia", scrive il movimento locale.

"Ci ha lasciato una donna solare e di grande umanità, che ha affrontato la malattia con l'energia con cui tutti noi la conoscevamo. Siamo vicini alla famiglia e a tutti coloro che le hanno voluto bene in questo momento durissimo", questo il messaggio del Movimento 5 Stelle Toscana. "Ho conosciuto Cristina Chesi anni fa per il nostro impegno civico, una donna carica di una vitalità ed entusiasmo contagiosi, di cui ho un ricordo molto bello. - ha scritto la consigliera regionale Irene Galletti - La mia vicinanza e un abbraccio alla famiglia, al figlio Lenny e tutti quelli che l'hanno amata per questa perdita così dolorosa e ingiusta".