Sport

La corsa sulle strade del Carducci

La prima edizione della Bolgheri Run promette agli sportivi uno dei percorsi più belli. C'è anche una passeggiata non competitiva per ammirarli

La macchina organizzativa per la prima edizione di Bolgheri Run scalda i motori. La corsa si terrà domenica 17 aprile nel territorio di Castagneto Carducci.

A presentare la manifestazione sportiva è Francesca Cellini, l’ideatrice di questa corsa che accompagnerà i partecipante nella natura, la cultura e l’enogastronomia locale. Il percorso si snoda in uno dei territori più belli della Toscana, tra il viale dei Cipressi e la strada del vino della Costa degli Etruschi.

E’ già possibile iscriversi alla Bolgheri Run al costo di 25 euro fino al 10 aprile, l’iscrizione costerà 30 euro dall’11 al 17 aprile. Si riceverà un ricco pacco gara con le specialità del territorio e una maglietta offerta dallo Sponsor New Balance. È possibile fare l’iscrizione anche senza pacco gara al coso di 15 euro.

A margine della competizione sportiva si terrà anche una camminata non competitiva di 9 chilometri. Le iscrizioni devono essere effettuate online sul portale Enternow.it.