È cominciato il conto alla rovescia per il Capodanno di Pontedera, che il 31 Dicembre avrà come protagonista assoluto il comico, attore e cantante Jerry Calà, ospite al Teatro Era. Che, per la serata, cambierà look, creando un'atmosfera inusuale.
L'ingresso è fissato alle 22,30, mentre lo spettacolo "Non sono bello... Piaccio!", prodotto da The Best Organization, inizierà alle 23,30: uno show per ripercorrere i momenti salienti della vita di Jerry Calà attraverso canzoni, monologhi e il coinvolgimento diretto del pubblico, con l'accompagnamento dalla mitica Jerrysuperband. A ospitarlo sarà la sala "Thierry Salmon", che per l'occasione sarà completamente rivoluzionata, togliendo poltroncine e gradinata. Il pubblico assisterà così allo spettacolo seduto a tavoli rotondi, con posti assegnati.
Durante la serata, organizzata da Fabbrica Europa con il patrocinio del Comune di Pontedera, l'ex membro dei Gatti di Vicolo Miracoli rivivrà la sua carriera, passando per canzoni indimenticabili e film come "Sapore di mare" dei Vanzina, che lanciò la riscossa delle musiche degli anni Sessanta, oppure "Vacanze di Natale", la cui colonna sonora battezzò brani di disco music anni Ottanta diventati hit. Una su tutte, Maracaibo.
Uno show che proseguirà fino alle 1,15, compreso il brindisi di mezzanotte, mentre a seguire ci sarà il Dj set fino alle 3, con drink e dolci natalizi saranno a cura di Gab Banco e Gusto.
I biglietti di ingresso, al costo di 60 euro a persona, compresi lo spumante e i dolci per il brindisi, possono essere acquistati direttamente al Teatro Era su appuntamento al 378.3093782, oppure sul sito TicketOne.