Attualità

100 moto in tour sulle colline pisane - FOTO

Erano oltre 100 le moto nel tour organizzato dal MotoClub Vada e Bikers del Tirreno che ha fatto tappa ieri 4 agosto a Casciana Alta

Una colonna di oltre 100 moto è partita ieri mattina alle 8.30 da Pomaia per un tour sulle colline pisane.

Il motoraduno con MotoClub Vada e Bikers del Tirreno è stato organizzato in occasione della Sagra del popone di Pomaia ed è arrivata a Casciana Alta per una sosta al frantoio Caprai per la fettunta e pesche appena colte.

Una Guzzi del 1970 già in dotazione alla polizia di Stato, un Benelli, una lambretta del 1963, kawasaki, Harley, BMW e chi più ne ha più ne metta ma tutte rigorosamente “d’epoca” cavalcate dai loro proprietari “passionisti del settore” hanno sfilato una dopo l'altra come autentiche principesse e si sono fatte ammirare.

Tra i partecipanti anche qualche rappresentante del sesso femminile, ed anche un’intera famiglia: babbo, mamma e figlia.

E c’è anche chi ha voluto simpaticamente essere presente con un mezzo un po’ “sui generis”, Federico con la sua bici e Simone seduto sulla canna.

In occasione della festa anche una lotteria il cui ricavato andrà ad aiutare una bambina molto sfortunata “la Piccola JO’”.

(fotogallery di Marcella Bitozzi)