Attualità

Una gara per il servizio informazioni

Il servizio di gestione informazioni ed centralino telefonico della sede comunale saranno appaltati

Finora era stato svolto dalla società Agave di Livorno, adesso il Comune di Rosignano marittimo ha indetto una gara per appaltare nuovamente il servizio di gestione delle informazioni ed il centralino telefonico della sede comunale di via del Torrione.
Si tratta di garantire accoglienza e orientamento al cittadino, fornire informazioni di base, ed in correlazione con il polisportello l’accompagnamento per visite alla sede, la sorveglianza del decoro dell’atrio, lo smistamento della posta interna.
Secondo il bando, la copertura del servizio va garantita dal lunedì al venerdì per 24 ore settimanali, di norma tutte le mattine dalle 9 alle 13 ed il martedì e giovedì anche per due ore nel pomeriggio.
Nella relazione del Comune la quantificazione del servizio è fissata in complessivi di 56.639,24 euro Iva inclusa, a fronte di 1348 ore al prezzo unitario orario di 17,22 euro. E' perciò stata indetta una gara a cottimo fiduciario tra almeno cinque imprese interessate.