Attualità

Turisti francesi a Bolgheri e dintorni

Oggi in visita gli addetti del settore: l'idea è quella di confezionare appositi pacchetti per i visitatori che dalla Francia arriveranno sulla costa

Il progetto Eductour in Toscana, realizzato da Italia Highlights Srl e It Company Sa, in collaborazione con Società Aeroporto Toscano Spa, che gestisce lo scalo di Pisa, prevede l’organizzazione di una serie di eventi rivolti agli operatori del mercato francese che saranno ospiti in Toscana durante due distinti eductours. I primo è in agenda dal 19 al 22 marzo e riguarda Castagneto, Bolgheri e San Vincenzo.
Oggi, 21 marzo, sarà la giornata dedicata alla costa. Alcuni vini della Bolgheri Doc saranno degustati nella cornice del Teatro Roma di Castagneto dove sarà prevista una accoglienza da parte dell’amministrazione comunale, che ha organizzato in collaborazione con la Proloco una festa di primavera. La rappresentanza francese sarà ospitata a presso nella struttura partner Riva degli Etruschi di San Vincenzo e avrà modo di visitare anche il Canado Club a Marina di Castagneto ed il Villaggio Club La Buca del Gatto a La Mazzanta.

Italia Highlights intende rivolgere una programmazione a gruppi, turisti individuali e aziende, per eventi esclusivi ed esperienziali in Toscana, tra turismo, arte, enogastronomia, musica e molto altro. Partendo proprio da una delle zone di produzione vitivinicole più importanti al mondo, la Bolgheri Doc.