Attualità

Vetrina Toscana, storia e sapori del mediterraneo

Vetrina Toscana dedica un weekend al mare ed ai sapori del mediterraneo, per valorizzare i ristoranti e le botteghe che utilizzano la filiera corta

Vertina Toscana, programma promosso da Regione e Unioncamere, per valorizzare ristoranti e botteghe alimentari che lavorano nel segno della tradizione enogastronomica toscana, utilizzando prodotti di alta qualità e filiera corta, approda a Livorno per un weekend all'insegna del nostro mare.

Nel vasto programma di Vetrina Toscana una delle formule di promozione che sta riscuotendo più successo è l’ambientazione di cene e pranzi nei musei, facendo precedere il momento della degustazione da visite guidate. Il 6 settembre a Livorno nella cornice del Museo di storia naturale del Mediterraneo, per navigare nella storia e nei sapori del nostro mare, cena “aromi e sapori del Mediterraneo” con la collaborazione del ristorante “Uovo e mare”.

Sempre nel programma di Vetrina Toscana “Me lo mangio il territorio” cene a tema nei ristoranti aderenti al progetto: a Cecina il 6 settembre il Ristorante La Cinquantina prepara una cena a tema dal titolo “Ombre della sera a tavola”.