Cronaca

"Mi ha violentata da bambina e lo ha fatto ancora"

Lo sfogo nella trasmissione Le Iene di una ragazza che abitava a Rosignano. L'uomo era già stato condannato per gli abusi, adesso la nuova denuncia

Aveva solo cinque anni quando Anna Maria è stata violentata sessualmente per più di una volta da un amico di famiglia, che abita  nello stesso palazzo dei nonni.

Anna Maria, 23 anni, per tutti Annina, ha deciso di denunciare di nuovo, ma questa volta davanti alle telecamere della trasmissione di Italia Uno Le Iene, gli abusi che ha dovuto subire quando era bambina, perché adesso quell'incubo è tornato nella sua vita presente.

Una pagina orribile della sua vita che Anna Maria pensava di aver chiuso alcuni mesi fa, quando la Cassazione aveva confermato la condanna dell’uomo: 4 anni e 8 mesi per gli abusi sessuali su Anna Maria. 

Ma adesso Anna Maria è stata di nuovo catapultata in quell'incubo. La giovane racconta alle Iene che l'uomo, adesso cinquantenne, l’avrebbe presa con la forza e caricata su un'auto, alla guida c'era un secondo uomo. "Mi ha costretta ad un rapporto orale", ha detto Anna Maria. Da questo terribile fatto la nuova denuncia per violenza sessuale.

Adesso Anna Maria ha lanciato un appello alla trasmissione delle Iene: "Sto cercando testimoni - dice durante l'intervista - spero che qualcuno abbia visto quello che è successo il 5 marzo in viale Risorgimento, perché sennò è la mia parola contro la sua".

Anche il cinquantenne è stato intervistato dall'inviata delle Iene Veronica Ruggeri, e dopo aver ammesso la condanna a 4 anni e otto mesi di carcere per gli abusi su Anna Maria, ha detto di essere stato condannato ingiustamente.