Cronaca

Investito sull'Aurelia muore in ospedale

L'uomo è stato trovato in condizioni disperate sul ciglio della strada. Portato d'urgenza in pronto soccorso, malgrado le cure non ce l'ha fatta

Foto di repertorio

Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri sull'Aurelia a Rosignano Marittimo: un uomo di 63 anni è stato investito da un'auto ed è morto poco dopo l'arrivo all'ospedale di Cecina.

Il 63enne è stato trovato sul ciglio della strada, tra San Pietro in Palazzi e Vada, in condizioni disperate, appena dopo le 17,45 di ieri pomeriggio.

Soccorso in codice rosso, è stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso del presidio cecinese dove malgrado le cure non ce l'ha fatta: troppo gravi ferite e traumi riportati nell'impatto con la vettura. 

Il luogo dell'incidente rivelatosi poi mortale è stato raggiunto dai soccorritori del 118 con le ambulanze medicalizzata della Pubblica Assistenza di Rosignano e ordinaria della Misericordia di San Pietro in Palazzi, nonché da vigili urbani e forze dell'ordine. Non è chiaro se al momento del sinistro l'uomo si trovasse a piedi o in sella a una bicicletta.