Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri sull'Aurelia a Rosignano Marittimo: un ciclista di 62 anni è stato investito da un'auto ed è morto poco dopo l'arrivo all'ospedale di Cecina.
Il 62enne è stato trovato sul ciglio della strada, tra San Pietro in Palazzi e Vada, in condizioni disperate, appena dopo le 17,45 di ieri pomeriggio.
Soccorso in codice rosso, è stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso del presidio cecinese dove malgrado le cure non ce l'ha fatta: troppo gravi ferite e traumi riportati nell'impatto con la vettura.
Il luogo dell'incidente rivelatosi poi mortale è stato raggiunto dai soccorritori del 118 con le ambulanze medicalizzata della Pubblica Assistenza di Rosignano e ordinaria della Misericordia di San Pietro in Palazzi, nonché da vigili urbani e forze dell'ordine.