Cronaca

Settimana in hotel al mare poi va via senza pagare

Servizio completo per un soggiorno al mare ma poi sarebbe risultata irreperibile. L'albergo ha allertato i carabinieri che hanno avviato le ricerche

Una settimana in albergo, servizio completo e poi è sparita, i militari della Stazione di Bibbona si sono messi sulle tracce di una donna di 74 anni, denunciata per il reato di insolvenza fraudolenta.

L'episodio è accaduto a Marina di Bibbona, a sporgere denuncia è stato il legale rappresentante di una struttura ricettiva della zona.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti la donna avrebbe lasciato la struttura il giorno prima di quello previsto per il check-out, e sarebbe risultata irreperibile ai successivi contatti da parte del personale dell'albergo.

Sempre sulla base delle indagini la donna avrebbe trascorso quasi una settimana presso la struttura, con servizio completo di vitto e alloggio.

I militari sono giunti alla donna attraverso la copia dei documenti rilasciati all’arrivo presso la struttura e le telecamere di videosorveglianza privata. 

In passato dei casi simili sarebbero stati registrati in altre strutture della costa etrusca.