Attualità

Torna la festa del pesce, in tutte le salse

Per sostenere il Volley Cecina che nella scorsa stagione ha partecipato con le proprie squadre a 350 partite ufficiali e conta oltre 270 pallavolisti

Da martedì 25 a domenica 30 agosto il Parco dei Pini  a La Cecinella di Cecina Mare ospiterà l’annuale festa gastronomica  “Festa del Pesce ... in tutte le salse”, organizzata dal Volley Cecina e dalla sua Scuola di Pallavolo “Costa Etrusca Volley School”. 

A collaborare per la riuscita della festa sono chiamati dirigenti, simpatizzanti, familiari degli atleti, gli atleti stessi del Volley Cecina e con questi anche gli allenatori e gli istruttori per cominciare o continuare a “vivere la società a trecentosessanta gradi".

Come tutti gli anni il ristorante della festa sarà aperto dalle ore 19,30’ in poi: potranno essere degustati piatti a base di pesce ed in particolare il cacciucco, piatto tipico livornese conosciuto in tutto il mondo.

Ogni sera sarà possibile ballare ed ascoltare musica dal vivo nell’apposita arena, gestita dall'Associazione Targa Cecina, grazie ai gruppi musicali che di giorno in giorno si alterneranno sul palco.

Come è ormai consuetudine, la festa ha come scopo quello di alimentare le risorse economiche del Volley Cecina che svolge un’intensa attività sportiva partecipando ai campionati di “B1”, “D”, "Prima e Seconda divisione” femminile, alla serie "C" maschile, oltre a tutti i vari tornei giovanili dall’Under 12 all’Under 18 ed alle varie manifestazioni di minivolley e superminivolley.

Nella stagione appena terminata il Volley Cecina ha partecipato con le proprie squadre a ben 350 partite ufficiali ai vari livelli facendo fare attività ad oltre 270 praticanti dai 6 anni in poi.