Attualità

Si riunisce il consiglio comunale

Oltre alla variazione di bilancio, urbanistica, mozioni e interrogazioni all'ordine del giorno della seduta

Si riunisce martedì 28 ottobre alle ore 9, presso la Sala Polivalente Falcone e Borsellino, il Consiglio Comunale di Castagneto Carducci.
Tra i punti più importanti all'ordine del giorno della seduta, le variazioni al bilancio di previsione 2014. Inoltre, si discuterà di urbanistica sulla frazione di Donoratico, con il nuovo progetto che prevede la realizzazione di abitazioni ed una nuova viabilità a sud della cittadina.
Per quanto riguarda le mozioni, due sono quelle presentate dal Movimento 5 stelle, una riguardo al superamento della Società della Salute ed un'altra relativa all'attuazione del bilancio partecipativo. Dal gruppo consiliare La Sinistra per Castagneto, una mozione sui diritti dei lavoratori ed una per chiedere la verifica e le tempistiche relative alla ristrutturazione e all'ampliamento del cavalcavia sopra la ferrovia. 
Infine tre interrogazioni: una del Movimento 5 stelle sul degrado del cimitero di Castagneto, e due del gruppo consiliare di Sinistra sul centro commerciale Le Sughere e sul problema della manutenzione insufficiente alle strade e ai marciapiedi.