Lavoro

Si cerca un geometra al Comune di Bibbona

Mobilità volontaria, un geometra a tempo pieno e indeterminato per il Comune di Bibbona. L'offerta di lavoro è a tempo indeterminato

Un posto a tempo pieno e indeterminato con il bando di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.lgs 165/2001 pubblicato dal Comune di Bibbona. La selezione è rivolta alla copertura di un profilo tecnico geometra, con inquadramento nella categoria “C”, con orario di lavoro tempo pieno (36 ore settimanali), mediante colloquio tecnico motivazionale e valutazione dei titoli, con assegnazione iniziale presso l’Area Lavori Pubblici.

Requisiti essenziali: essere dipendente di ruolo presso una Pubblica Amministrazione con contratto tempo pieno (36 ore settimanali) e inquadramento nella categoria professionale “C” , di cui al CCNL del Comparto Regioni-Autonomie Locali, con profilo tecnico geometra o equivalente.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.30 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale, pena esclusione dal procedimento.