Attualità

Si accende il Natale a Donoratico e a Marina

La casetta di Babbo Natale con i bambini del nido e il gioco del panforte, spettacolo di danza e di sport con il Judo

Prosegue gli eventi del cartellone natalizio promosso dal Comune di Castagneto Carducci anche nelle frazioni.

Oggi, giovedì 18 dicembre, dalle 15 alle 18 tutti i bambini potranno consegnare la loro letterina presso la Casetta di babbo Natale, allestita nel Giardino dell'Asilo Nido Dindolon in via Ugo Foscolo con la collaborazione dei genitori dei bambini.
Alle 17 appuntamento presso la Biblioteca comunale in Via della Repubblica 15 a Donoratico con il laboratorio 'Aspettando Natale', rivolto ai bambini dai 3 ai 10 anni (per prenotazioni contattare 0565/778259).

Dal 19 dicembre al 3 gennaio è in programma un concorso di arti visive presso il Cinema Ariston, in Via della Repubblica organizzato dalla Pro Loco Marina Donoratico. Nei giorni feriali, salvo la programmazione del cinema, l'esposizione è aperto dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, mentre nei festivi dalle 10 alle 12.

Sabato 20 dicembre il Cinema Ariston ospiterà alle 21 lo spettacolo organizzato dalla scuola di ballo SiDanza del Circolo Arci di Donoratico. Parteciperanno alla festa spettacolo gli allievi della scuola.
Sempre sabato 20 dalle ore 15 alle ore 22 presso il circolo Arci è in programma la tradizionale Gara di Tiro al Panforte, organizzata da Arci, Comitato Orti e associazione Liberamitiè.

Infine, il pomeriggio di sabato 20 e la mattina di domenica 21, si svolgerà alla palestra comunale di di piazza Europa la manifestazione sportiva di Judo, organizzata dalla asd Kodokan Kiai.