Attualità

Serate d'autore: protagonista la fotografia

Venerdì 13 marzo incontro con il fotografo Giuseppe De Grazia e il suo 'Il tempo vissuto'. Verso la quarta edizione del 'Rosignano Foto Festival'

Aspettando il Rosignano Foto Festival, l’associazione Fabbricaimmagini, con il patrocinio del Comune di Rosignano ed il sostegno dell’Avis Rosignano Marittimo, propone per venerdì 13 marzo una serata d’autore gratuita con il fotografo Giuseppe De Grazia e il suo 'Il tempo vissuto'.

La serata d’autore, che si ripete a cadenza mensile, vuole essere un momento di divulgazione della cultura fotografica nel territorio: i fotografi invitati ai vari appuntamenti sono chiamati ad esporre e condividere le proprie esperienze maturate nell’affascinante mondo della fotografia. 

Le serate d’autore condurranno alla quarta edizione del “Rosignano Foto Festival” che si terrà a Castiglioncello, nelle sale del Castello Pasquini, dal 17 aprile al 3 maggio. 

Per ulteriori informazioni contattare l’Unità organizzativa Attività culturali, tel. 0586 724496/530/287, facebook: Servizi Culturali Rosignano Marittimo.