Attualità

Scrutatori di seggio, un mese per le domande

Chi invece è già iscritto nell’Albo e non è più interessato a mantenere l’iscrizione, può richiedere la cancellazione tramite l'apposita modulistica

Immagine di repertorio

Il Comune di Rosignano Marittimo informa che fino al 30 novembre 2015 sono aperti i termini per presentare la domanda di iscrizione all’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Scrutatore di Seggio Elettorale

Chiunque sia interessato, purché in possesso dei requisiti previsti per legge, può presentare domanda utilizzando la apposita modulistica reperibile presso lo Sportello Polifunzionale o l’Ufficio Elettorale, in via dei Lavoratori n. 21 a Rosignano Marittimo, oppure sul sito del Comune, sulla Home page nella sezione “in evidenza” o accedendo ai “servizi online”.

Si ricorda inoltre, per chi è già iscritto nell’Albo e non è più interessato a mantenere l’iscrizione, che con le stesse modalità sono reperibili anche i moduli per richiedere la cancellazione, da presentare entro il 31 dicembre 2015.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Elettorale, nelle ore d’ufficio, ai numeri 0586 724522 – 724476.