Attualità

Tromba marina, prorogati termini richieste aiuto

Tromba marina, le attività economiche avranno tempo fino al 12 novembre per presentare domande per il contributo di sostegno

La Regione Toscana ha prorogato la scadenza della presentazione delle domande di contributo di immediato sostegno per le attività economiche che hanno subito danni a causa della tromba marina dello scorso 25 settembre. Grazie a questa proroga, le attività economiche potranno presentare la domanda fino al 12 novembre 2020, una settimana di tempo in più rispetto alla data del 5 novembre, precedentemente individuata come scadenza.

Restano invariate le modalità di presentazione della domanda. Perciò, il modulo per il contributo di immediato sostegno, che non corrisponde al risarcimento totale, dovrà essere compilato e inviato con allegata la Carta d’Identità in corso di validità del richiedente, esclusivamente tramite l’indirizzo Pec, posta elettronica certificata, del Comune di Rosignano, all’indirizzo: comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it.
I moduli ricevuti costituiranno anche lo strumento con cui verrà effettuata la ricognizione dei danni subiti ai fini della quantificazione delle eventuali risorse ulteriori necessarie per gli interventi da parte della Regione Toscana.