Attualità

Trasporto studenti, riaprono le domande

Trasporto pubblico scolastico, dal 15 al 22 settembre riaprono i termini per presentare la domanda di accesso al servizio

Dal 15 al 22 settembre 2020 riaprono i termini per la presentazione delle domande di accesso al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2020/2021.

Il bando per l’accesso al servizio di trasporto con scuolabus è riservato agli alunni residenti nel Comune di Rosignano Marittimo che frequentano le scuole dell’infanzia, le scuole primarie e le scuole secondarie di primo grado del territorio, se la residenza dista oltre 1 chilometro dalla scuola di competenza e oltre 500 metri dalla fermata utile del Trasporto Pubblico Locale.
Nell’anno scolastico 2020/2021 il servizio di trasporto scolastico sarà effettuato - per gli aventi diritto ai sensi del Regolamento, come sopra identificati, nei limiti della capienza dei mezzi imposta dal rispetto della normativa per il contenimento del contagio da Covid 19 - anche per l’uscita delle ore 13.30 della scuola primaria E. Solvay.
Il modulo di domanda può essere compilato e inoltrato on-line dal sito del Comune http://www.comune.rosignano.livorno.it, alla sezione “Servizi on-line” - “Servizi scolastici”, alla quale si accede mediante Spid o registrazione sul sito stesso.